Supporto clienti: assistenza@joysexystore.it +39 370/1328384
Il tuo carrello è vuoto!

Uso corretto del dildo strapon in 5 mosse

by admin | Posted in Blog lady | Ancora nessun commento. | 369 views on this post

Per poter comprendere a pieno come utilizzare correttamente il dildo strap-on bisogna partire come sempre da una piccola premessa, ovvero la suddivisione tra le varie tipologie di falli indossabili:
a. Dildo strapon per pegging: lo indossa la donna per la penetrazione anale sul partner – questa tipologia di strapon ha la caratteristica conformazione a punta inclinata, studiata appositamente per raggiungere il punto P dell’uomo (responsabile dell’orgasmo anale), del tutto simile ai falli punto G per la donna.
b. Dildo strapless strap on: è uno strap-on privo di cinghie o slip, lo indossa la donna per la penetrazione anale sul partner oppure per penetrazione anale/vaginale sulla compagna (rapporti sessuali Lsb), con questa tipologia di sex toy indossabile si ha la possibilità che entrambi i componenti della coppia provino piacere sessuale al momento del rapporto.
In sostanza sullo strapon sono presenti due dildo, uno mini che la parte “attiva” inserirà nella vagina e il classico fallo esterno per la penetrazione verso il soggetto “passivo”. Il mini dildo sarà il sostegno che consentirà alla donna di indossare il gioco erotico in modo del tutto comodo per un piacere doppio.
c. Dildo strapon per uomo: lo indossa l’uomo per penetrazione anale o vaginale sulla compagna o sul compagno (rapporto anale gay) – questi sex toys indossabili per lui presentano una cavità interna che consente l’inserimento del pene. Questa tipologia di cintura fallica maschile può essere adoperata dall’uomo che vuole aumentare le dimensioni del proprio membro o che vuole intensificare il piacere sessuale della penetrazione nel compagno o nella compagna.
d. Dildo strap on doppi per uomo o per donna: come suggerisce il nome questi strapon sono da utilizzare solo in caso di doppia penetrazione sulla donna, stiamo parlando ovviamente di penetrazione anale e penetrazione vaginale, per cui i sex toys doppi possono essere indossati dalla donna per doppia penetrazione sulla compagna o dall’uomo per doppia penetrazione sulla partner.
e. Dildo strap on anale indossabile dall’uomo: questo tipo di strap-on può essere indossato solo dall’uomo proprio per la conformazione dell’aggancio del sex toys costituito da due occhielli, uno superiore che va ad ancorararsi alla base del pene e uno inferiore che va collocato intorno ai testicoli – in questo modo l’uomo ha la possibilità di penetrare la donna analmente con il dildo e in zona vaginale con il proprio membro.

Una volta adocchiate tutte le tipologie di fallo indossabile siamo pronti a passare al livello successivo: i 5 passaggi per un corretto uso dello Strap on.

1. Scegli il dildo indossabile che fa per te, tenendo presente che non sempre esagerare è la mossa migliore nei rapporti sessuali, per cui, soprattutto se sei alle prime armi, scegli fallo per strap on di dimensioni contenute (con maggiore attenzione alla larghezza). Per la penetrazione anale inizialmente puoi cominciare con gli anal plug (forma a cono per un inserimento graduale e indolore del sex toys nella zona rettale)

2. Indossare lo strap on ad inizio rapporto vi eviterà movimenti impacciati poi, che potrebbero rovinare la magia del momento. Il modo di indossare questo sex toy varia a seconda del modello che hai scelto: dai semplici slip ai classici con imbracature intorno alla vita e alle gambe.

3. A seconda del tipo di strapon che hai scelto adopera il relativo coadiuvante sessuale: usa il lubrificante anale rilassante all’acqua per i rapporti anali (10-20 min prima del rapporto); oppure usa il lubrificante classico a base acquosa per la penetrazione vaginale.

4. Petting petting e ancora petting, dovete sapere infatti che l’ano, sia maschile che femminile, è gremito di terminazioni nervose per cui, se stimolato con delicatezza e passione, risponde in modo davvero eccellente.

5. Ricordate sempre che le aree intime, ano e vagina, sono altamente esposte a germi e infezioni per cui vi raccomandiamo una pulizia delle zone genitali sia prima che dopo il rapporto, stesso discorso vale per i sex toys che vanno lavati accuratamente con gli appositi Cleaner Toys soprattutto dopo l’atto sessuale.

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo nome:


Valutazione: Bad           Good

Inserisci il codice nell'area qui sotto:




Il tuo commento: Note: HTML is not translated!
only gay joy lady