Supporto clienti: assistenza@joysexystore.it +39 370/1328384
Il tuo carrello è vuoto!

Come si usano gli Stimolatori Clitoridei?

by admin | Posted in Blog lady | Ancora nessun commento. | 488 views on this post

Gli Stimolatori si suddividono in Esterni o Interni a seconda del compito che vanno a svolgere.
Oggi parleremo di quelli Esterni specificatamente degli Ovetti Clitoridei prendendo come esempio tipo lampante il massaggiatore Lelo ora 2 deep rose che come suggerisce la nostra prefazione va a stimolare la zona clitoridea.

Gli Ovetti di questo genere, sempre vibranti con dimensioni piuttosto contenute e design elegante, permettono il trasporto anche in borsa senza imbarazzi di alcun genere.

La forma ovale è stata pensata per far sì che l'ovetto possa adattarsi alle forme femminili, il silicone morbido e privo di ftalati (sostanze tossiche per l'organismo) dei modelli più moderni invece rende il tocco del Sex Toys particolarmente delicato ed ergonomico.
La vibrazione multi-velocità degli Stimolatori Clitoridei può essere azionata a distanza tramite telecomando oppure - come nel nostro caso - tramite pulsantiera dotata di tecnologia soft touch presente sul dorso dell'ovetto.

La metodologia di utilizzo è piuttosto semplice:
1. non partire in quarta e azionare la vibrazione al minimo (non abbiate fretta - prendete sempre confidenza con il SexToy)
2. appoggiare l'ovetto sull'area clitoridea possibilmente orientandolo sul dorso privo di pulsantiera (qualora si trattasse di un modello sprovvisto di telecomando a distanza)
3. dondolare avanti e dietro l'ovetto alternando il movimento altalenante tra clitoride e apertura esterna della vagina (piccole labbra) in modo tale da sperimentare e quindi individuare la pressione e la posizione che preferite
4. aumentate gradualmente la velocità della vibrazione - questo punto è consigliabile dopo la risoluzione del punto 3
5. enJOYou

Per tutte le altre delucidazioni tecniche nel dettaglio vi rimandiamo al video sotto

 

 

 

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo nome:


Valutazione: Bad           Good

Inserisci il codice nell'area qui sotto:




Il tuo commento: Note: HTML is not translated!
only gay joy lady