- Identità
- Attività di marketing e responsabilità
- Materiali da Marketing approvati
- Marketing parallelo
- Divieto di cessione
- Informazioni sugli acquirenti
- Marchi e nomi di dominio
- Limiti di responsabilità
- Indennizzo
- Compensazione
- Indagini Indipendenti
- Ricerca Indipendente
- Comunicazioni
- Relazioni tra le Parti
- Non-Esclusiva
- Riservatezza e Non Divulgazione
- Rapporti con i mezzi di informazione
- Trasferimento
- Legge applicabile e Foro competente
1 - IDENTITA'
L'affiliato è obbligato a fornire informazioni veritiere e complete nella compilazione del Modulo di Iscrizione e ad aggiornare tempestivamente tali informazioni in caso di variazioni, parziali o totali, pena l'annullamento dell'account affiliato e le relative commissioni presenti e non ancora incassate. L''affiliato è obbligato, inoltre, a fornire alla società qualsiasi altra informazione che gli venga richiesta dalla società in qualunquemomento.
2 - ATTIVITA' DI MARKETING E RESPONSABILITA'
L'affiliato è tenuto a svolgere attività di marketing relative joysexystore.it, con lo scopo di indirizzare i potenziali acquirenti verso i nostri siti .it. L'affiliato sarà l'unico responsabile del contenuto e delle modalità di tali attività di comunicazione, le quali devono essere sempre condotte in modo professionale, rispettoso, appropriato e legittimo ai sensi della disciplina, dei regolamenti e delle leggi vigenti. Ogni attività dell'affiliato, inoltre, dovrà essere conforme a quanto disposto nei presenti termini. Specificatamente, l'affiliato, non potrà:
Piazzare Materiale di Marketing su alcun sito online o altro media qualora il contenuto e/o il materiale posto su tale sito web o media sia potenzialmente diffamatorio, doloso, discriminatorio, osceno, illecito, violento o che sia, ad esclusivo giudizio della società, per altri versi inappropriato.
Sviluppare e/o implementare strategie di marketing e/o di pubbliche relazioni che abbiano come obiettivo diretto o indiretto di costituire come target dell' attività volta a commercializzare la società, i Siti e/o il Sito Web a soggetti di età inferiore ai 18 anni, indipendentemente dall' età per essere maggiorenni nel luogo in cui l'affiliato effettua il marketing.
Violare il Regolamento per il Marketing Elettronico.
Utilizzare i Materiali di Marketing in un modo che possa potenzialmente creare confusione in un acquirente o in un potenziale acquirente.
Piazzare materiale di Marketing su alcun sito online o altro media qualora il contenuto e/o il materiale posto su tale sito o media: violi diritti di proprietà intellettuale di soggetti terzi; copi o assomigli ad un altro Sito in tutto o in parte; screditi la società o altrimenti danneggi l'avviamento o la reputazione della società in qualsiasi modo; realizzi il framing di una qualsiasi pagina del Sito in tutto o in parte;
Leggere, intercettare, modificare, registrare, reindirizzare, interpretare o compilare un qualsiasi modulo elettronico o altro materiale sottoposto alla società da qualsiasi altro soggetto terzo;
In qualsiasi modo modificare, reindirizzare o altrimenti interferire con l'operatività o accessibilità dei Siti o di qualsiasi loro pagina;
Registrarsi come utente per conto di alcun soggetto terzo, o autorizzare o assistere (salvo che mediante la promozione del Sito e dei Servizi in conformità con il presente Contratto) alcun altro soggetto nel registrarsi come utente.
Intraprendere alcuna azione che possa ragionevolmente creare una qualche confusione nell utente finale relativamente al nostro rapporto con l'affiliato stesso o con altro soggetto terzo, o relativamente alla proprietà o operatività del sito o del servizio su cui sta avvenendo una attività o una transazione.
Pubblicare, offrire o inserire alcun annuncio pubblicitario, comunicazione o contenuto promozionale che pubblicizzi il Sito, i Servizi della società o i Marchi della società intorno o unitamente alla visualizzazione del Sito e/o di una sua parte o pagina (a titolo esemplificativo e non esaustivo tramite una qualsiasi tecnica o tecnologia di “framing” o finestre pop-up o pop-under o ancora tramite messaggi interattivi di tipo “interstitial”).
Far sì che uno dei Siti (o una parte qualsiasi di essi) si apra in un programma di navigazione (browser) di un visitatore o altra applicazione utilizzata per accedere ai Servizi altrimenti che in risposta al click del visitatore sui Banner o Link di Testo contenuti nei Materiali di Marketing o che fanno parte degli stessi.
Tentare di intercettare o reindirizzare (anche per mezzo di software installato dall utente) il traffico proveniente da, o diretto a, un sito online o altro luogo che partecipi alla nostra Rete di Affiliati.
Utilizzare mezzi per promuovere i Siti che ricordino in qualsiasi modo l' aspetto e/o le forme di uno dei nostri Siti, in tutto o in parte. Utilizzare alcuno di tali mezzi o siti per creare l' impressione che tali siti siano i nostri Siti (o parte dei Siti).
Violare le clausole di utilizzo ed ogni altra applicabile policy di motori di ricerca o le applicazioni per la raccolta del feedback da parte dei clienti di eventuali attività di commercio elettronico al dettaglio (cosiddetti e-tailer).
Tentare di comunicare con gli acquirenti, direttamente o indirettamente sui Siti della società per indurli a spostarsi su qualsiasi altro sito online non di proprietà della società o che abbia altre finalità senza il preventivo consenso della società stessa, ivi incluso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, tramite e-mail, chat board o tramite attività di spamming sui nostri blog o gallery.
tentare di commercializzare o promuovere i nostri Servizi (o determinate parti di essi) o Siti (ovvero un determinato Sito) in territori che non permettano o considerino illegale la vendita di sex toys.
Qualora la società stabilisca, a suo esclusivo giudizio, che l'affiliato abbia posto in essere una o più delle attività precedentemente descritte potr (fatto salvo ogni ulteriore diritto o rimedio a disposizione della società medesima) trattenere eventuali Importi Maturati dall'affiliato e/o risolvere immediatamente il Contratto di Affiliazione mediante comunicazione.
3 - MATERIALI DI MARKETING APPROVATI
Nel condurre le attività di marketing l'affiliato dovrà utilizzare esclusivamente i Materiali di Marketing forniti da Joy. L'affiliato non potrà in alcun modo modificare i Materiali di Marketing o i Marchi della società senza il preventivo consenso scritto della società stessa. L'affiliato utilizzerà esclusivamente i Materiali di Marketing in conformità con quanto previsto nel Contratto di Affiliazione, in eventuali linee guida di volta in volta fornite dalla società all'affiliato medesimo tramite il Sito o in altro modo ed in ogni disposizione normativa applicabile. La società può richiedere il pagamento del CATALOGO ed altro materiale promozionale personalizzato eventualmente fornito all'affiliato solo se il medesimo è stato espressamente richiesto dall'affiliato stesso ed il relativo costo, precedentemente concordato fra le parti, potrà essere defalcato dagli Importi Maturati dall'affiliato. Per tutta la durata del Contratto di affiliazione, la società concede all'affiliato un diritto a termine, non esclusivo e non trasferibile di utilizzare i Materiali di Marketing per l esclusiva finalità di adempiere le proprie obbligazioni ai sensi di questi termini.
4 - MARKETING PARALLELO
Senza una preventiva approvazione scritta dalla società, l'affiliato non può promuovere il Sito e/o la società o i nostri Servizi ovvero i Marchi della società nei modi di seguito indicati: su un sito web su cui la società stessa promuove uno dei Siti; su, o tramite, un motore di ricerca in Internet su cui, o tramite il quale, la società promuove uno dei Siti; e in ogni altro modo che comporti che l'affiliato stia svolgendo un'attività di concorrenza con la società in relazione alla promozione di uno dei Siti ovvero in ogni altro modo di cui la società richieda la cessazione.
5 - DIVIETO DI CESSIONE
Fatta salva la presenza di un eventuale accordo scritto stipulato con la società, l'affiliato prende atto ed accetta che i Tracker sono destinati all' uso esclusivo da parte dell'affiliato e che questultimo non potrà cedere o sub-licenziare (a seconda dei casi) i Tracker ID, i Codici di Bonus né alcun Importo maturato dall'affiliato ad alcun soggetto terzo.
6 - INFORMAZIONI SUGLI ACQUIRENTI
La società si riserva il diritto di rifiutare la prestazione dei Servizi ad un potenziale acquirente e di chiudere l'Account dell' acquirente di qualsiasi acquirente, in qualsiasi momento, a suo esclusivo giudizio. Tutti i dati relativi all' acquirente, come tra l'affiliato e la società, restano di esclusiva proprietà della società e l'affiliato non acquista alcun diritto su tali informazioni.
7 - MARCHI E NOMI DI DOMINIO
L'Affiliato riconosce che Beyond srl. e/o le società ad essa collegate nell'ambito del Gruppo ed i licenziatari detengono tutti i Diritti di Proprietà Intellettuale relativi a tutti i Materiali di Marketing, ai nostri Servizi, al Sito ed ai Marchi della società. Qualsiasi utilizzo di un marchio, un nome di dominio o segno distintivo che contenga, somigli in maniera confusiva a, o sia costituito da, i Marchi della società e che avvenga senza il preventivo consenso scritto da parte della società, si considera non autorizzato e potrebbe inoltre configurare una forma di Traffico Fraudolento. A titolo esemplificativo e non esaustivo, L'AFFILIATO NON PUÒ REGISTRARE UN NOME DI DOMINIO CHE INCLUDA I MARCHI DELLA SOCIETÀ OVVERO MARCHI CHE SOMIGLINO, IN MANIERA CONFUSIVA, AI MARCHI DELLA SOCIETÀ. L'Affiliato accetta che qualsiasi utilizzo da parte sua dei Marchi della società, ivi compreso l'eventuale utilizzo di un nome di dominio che includa i Marchi della società o marchi simili in maniera confusiva ai Marchi della società avviene a beneficio esclusivo della società e che l'Affiliato stesso non ottiene alcun diritto sui Marchi della società in conseguenza del suddetto utilizzo. L'Affiliato si obbliga a non registrare, né tentare di registrare alcun marchio commerciale o nome che contenga, somigli in maniera confusiva a, o sia costituito da, i Marchi della società. L'Affiliato con il presente Contratto accetta di trasferire alla società, su richiesta di quest'ultima, qualsiasi domanda di registrazione o registrazione di nome di dominio o di marchio commerciale in relazione ai Marchi della società ovvero a marchi simili in maniera confusiva a Marchi della società che l'Affiliato stesso possa eventualmente detenere o controllare. L'Affiliato accetta inoltre di non contestare o mettere in discussione la proprietà, da parte della società, dei Marchi della società, e la relativa titolarità di questi, in qualsiasi modo.
8 - ASSENZA DI GARANZIE
NON VIENE QUI FORNITA ALCUNA GARANZIA (ESPLICITA O DOVUTA IN FORZA DI LEGGE O PER ALTRE RAGIONI) CHE LA RETE DI AFFILIATI, I SITI, IL SITO WEB O I CONTENUTI, I PRODOTTI O I SERVIZI IVI MESSI A DISPOSIZIONE O AD ESSI RELATIVO O I SITI, IL SITO WEB, IL SISTEMA, LA RETE, IL SOFTWARE O l HARDWARE DELLA SOCIETÀ (OVVERO QUELLO FORNITO ALLA SOCIETÀ DA SOGGETTI TERZI) SIANO PRIVI DI ERRORI O NON SIANO SOGGETTI AD INTERRUZIONI, NE VIENE FORNITA ALCUNA GARANZIA IN RELAZIONE ALLA QUALITÀ, COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER SCOPI SPECIFICI O ADEGUATEZZA DI QUANTO PRECEDE, IN TUTTO O IN PARTE. AD ECCEZIONE DI QUANTO ESPRESSAMENTE PREVISTO IN SENSO CONTRARIO NEI PRESENTI TERMINI, TUTTE LE GARANZIE, I TERMINI E LE CONDIZIONI INCLUSE IN FORZA DI LEGGE SONO QUI DEROGATI NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE. INOLTRE, LA SOCIETÀ (COSÌ COME I SUOI FORNITORI O I SUOI VENDITORI A VALLE) NON È TENUTA A MANTENERE SISTEMI, RETI, SOFTWARE O HARDWARE DI RIDONDANZA.
9 - LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA'
Salvo che per quanto previsto dal Contratto di affiliazione, le obbligazioni della società ai sensi del presente Contratto non costituiscono obbligazioni personalmente assunte dai proprietari, amministratori, funzionari, agenti, dipendenti, venditori o fornitori dei Siti o dei Servizi. Salvo che per quanto esplicitamente previsto dal presente Contratto, la società non sarà in alcun caso responsabile per qualsiasi perdita, lesione o danno diretti, indiretti, speciali, accessori o punitivi, di qualsiasi tipo (indipendentemente dal fatto di essere stati avvertiti della possibilità di tale perdita) ivi inclusa la perdita di affari, di reddito, di profitti o di dati. La responsabilità derivante per la società dal presente Contratto, sia di tipo contrattuale che extracontrattuale (ivi inclusa la responsabilità per violazione di un obbligo di diligenza) ovvero per la violazione di un obbligo giuridico di legge o per ogni altra ragione sarà limitata esclusivamente ai danni diretti e non potrà eccedere i ricavi generati e dovuti all'affiliato in relazione al sito (ai Siti) cui si riferisce la controversia per i 12 mesi precedenti il momento in cui si è verificato l'evento che fa sorgere la responsabilità.
9 - INDENNIZZO
L 'affiliato è tenuto a tutelare, indennizzare e tenere su sua richiesta la società, i suoi funzionari, amministratori, dipendenti ed agenti indenni da, e nei confronti di, qualsiasi reclamo, richiesta, responsabilità, perdita, danno, costo e spesa (ivi incluse le spese legali nei limiti del ragionevole) che risulti o derivi (direttamente o indirettamente) dalla violazione da parte dell'affiliato dei TERMINI E CONDIZIONI di Affiliazione.
10 - COMPENSAZIONE
Fatto salvo ogni altro diritto o rimedio a disposizione della società ai sensi del presente Contratto o altrimenti previsto, la società ha diritto di compensare qualsiasi pagamento che potrebbe altrimenti essere corrisposto dalla società stessa all'affiliato ai sensi del presente Contratto, contro qualsiasi somma dovuta a titolo di responsabilità dell'affiliato nei confronti della società stessa, ivi inclusi eventuali reclami che la società possa avere nei confronti dell'affiliato e che risultino o derivino dalla violazione da parte dell'affiliato del presente Contratto.
11 - INDAGINI INDIPENDENTI
L'affiliato GARANTISCE DI AVER VALUTATO AUTONOMAMENTE IL PROPRIO INTERESSE A COMMERCIALIZZARE IL SITO O I SERVIZI.
12 - RICERCA INDIPENDNETE
L'AFFILITATO SI RENDE CONTO DEL FATTO CHE LE LEGGI IN MATERIA DI OGGETTISTICA PER ADULTI POSSONO VARIARE DI CITTÀ IN CITTÀ, DI STATO IN STATO E DI PAESE IN PAESE. L'AFFILITATO GARANTISCE DI AVERE VALUTATO AUTONOMAMENTE LE LEGGI APPLICABILI ALLA PROPRIA ATTIVITÀ E DI RITENERE DI POTER PARTECIPARE ALLA RETE DI AFFILIATI SENZA VIOLARE ALCUNA NORMA DI LEGGE O DI REGOLAMENTO.
13 - COMUNICAZIONI
Tutte le comunicazioni che abbiano attinenza con il Contratto di affiliazione verranno effettuate tramite messaggi e-mail trasmessi all'affiliato all'indirizzo e-mail da questi fornito sul Modulo di Iscrizione (o a quello successivamente aggiornato dall'affiliato in caso di modifica) ed alla società. Qualsiasi comunicazione trasmessa tramite e-mail si reputa ricevuta all atto dell invio di una ricevuta di ritorno ovvero, se precedente, allo scadere delle ventiquattro (24) ore successive al momento della trasmissione.
14 - RELAZIONI TRA LE PARTI
Ai sensi del presente Contratto non si instaura alcuna relazione di esclusiva, di società, di joint venture, di impiego subordinato, di agenzia o di franchising tra l'affiliato e la società. Nessuna delle parti ha l autorità di vincolare l altra (incluso il rilascio di dichiarazioni o garanzie, l assunzione di qualsiasi obbligazione o responsabilità e/o l esercizio di alcun diritto o potere), eccetto per quanto espressamente previsto nel presente Contratto.
15 - NON ESCLUSIVA
L'affiliato si rende conto del fatto che la società ha la facoltà, in qualsiasi momento, (direttamente o indirettamente) di concludere accordi di marketing con altri Affiliati a condizioni simili o diverse rispetto a quelle concordate con l'affiliato medesimo nel presente contratto e che tali Affiliati possono essere simili all'affiliato ed eventualmente suoi concorrenti. l'affiliato si rende conto che la società può reindirizzare il traffico e gli utenti da uno qualsiasi dei Siti ad altri siti online che essa ritenga appropriati, a suo esclusivo giudizio, senza alcun compenso aggiuntivo per l'affiliato.
16 - RISERVATEZZA E NON DIVULGAZIONE
L''affiliato, in tale sua veste, può ricevere dalla società informazioni riservate attinenti ai progetti di marketing, ai concetti di marketing, alla struttura ed ai pagamenti. Tali informazioni sono riservate e costituiscono segreti commerciali di proprietà della società. Senza il preventivo consenso scritto della società, l'affiliato non può comunicare tali informazioni a soggetti terzi ovvero utilizzarle altrimenti che per le finalit di cui al presente Contratto, salvo il caso in cui ciò sia espressamente richiesto dalla legge (a condizione che tale comunicazione avvenga esclusivamente nella misura necessaria).
17 - RAPPORTI CON I MEZZI DI INFORMAZIONE
L 'affiliato non può emanare alcun comunicato stampa o altra comunicazione al pubblico che abbia ad oggetto il Contratto, i Marchi della società o la propria partecipazione alla Rete di Affiliati senza il preventivo consenso scritto della società, salvo il caso in cui ciò sia richiesto dalla legge o da un'autorità legislativa o regolamentare.
18 - TRASFERIMENTO
Salvo il caso in cui abbia ricevuto il preventivo assenso scritto da parte della società, l'affiliato non può trasferire (ivi incluso il trasferimento per costituire un trust), sub-licenziare o negoziare in qualsiasi altra modalità il presente Contratto o alcuno dei diritti in esso previsti, n può appaltare alcuna delle obbligazioni da esso derivanti o presumere di fare alcuna di tali azioni. Qualsiasi presunto trasferimento in violazione della presente clausola non conferirà alcun diritto al presunto cessionario.
19 - LEGGE APPLICABILE
Il Contratto (inclusa qualsiasi sua variazione o modifica) si reputa concluso in Italia; esso è disciplinato dalle leggi italiane e deve essere interpretato in base ad esse, senza ricorrere a principi del conflitto di leggi. l'affiliato accetta irrevocabilmente che, fatto salvo quanto di seguito previsto, i tribunali italiani ed in particolare il Foro di Roma hanno competenza esclusiva per dirimere qualsiasi reclamo, controversia o questione derivante da, o in connessione con, o riguardante il, presente Contratto o la sua attuazione e rinuncia a sollevare qualsiasi eccezione a procedere in tali tribunali per motivi di competenza territoriale o di incompetenza del giudice adito. Nulla nella presente clausola limita il diritto della società di adire qualsiasi altro tribunale competente.
TORNA SU
|