Cavalcando la scia del precedente articolo analizziamo oggi il cosmo Fetish con l’intento di continuare a chiarivi le idee.
Il Fetish dunque sta spopolando soprattutto negli ultimi anni nel Ladies World e proprio per questo l’offerta sta schizzando alle stelle.
Stile provocante e esteta all’ennesima potenza, il Latex si fa seconda pelle delle amanti del genere. I costumi possono richiamare personaggi esistenti nella realtà oppure possono essere indossati a mò di tuta totalmente coprente che crea l’effetto di mistero erotico; ma questo è solo uno degli aspetti eccitanti del materiale, il lattice infatti trasmette sensazioni estremamente stimolanti al tocco, sia a chi lo sfiora che a chi lo indossa.
Piacere concreto e visivo intenso e raffinato degno di una donna che non si pone limiti nel piacere del sesso e della scoperta. Se poi lanciamo uno sguardo alla nuova frontiera del Fetish by Lady non possiamo non balzare in piedi alla scoperta dei costumi inLatex uniti al Bondage: è proprio qui che la linea di separazione delle due correnti sessuali svanisce creando un connubio di carne e piacere senza eguali. E i chili di troppo? Ben vengano! Esaltano il gioco dei pieni e dei vuoti appagando la vista di una donna molto più che eccitante. A tal proposito se siete amanti o novelline del genere, nel vostro armadio non potranno assolutamente mancare le Maschere Fetish!
E come sempre JoyGay e JoyLady vi danno appuntamento alla prossima curiosità… e ricordate, nel sessoestremo non c’è nulla di strano o sbagliato, l’importante è il rispetto per il/la partner.
Comments (0)
Lascia un commento
Valutazione: Bad Good
Inserisci il codice nell'area qui sotto: