Supporto clienti: assistenza@joysexystore.it +39 370/1328384
Il tuo carrello è vuoto!

Bambole Gonfiabli - La storia che non t'immagini

by admin | Posted in Blog lady | Ancora nessun commento. | 914 views on this post

Sono tra i Sex Toys più longevi del mondo dell’erotica (le prime in cotone e stoffa risalenti addirittura al 1600 sembra venissero utilizzate dai marinai francesi e spagnoli durante i lunghi viaggi in mare - da qui dames de voyage).
A questo punto sfatiamo in due semplici mosse il mito della prima bambola gonfiabile commissionata da Hitler per i suoi soldati e del progetto andato in fumo a seguito del bombardamento che colpì la fabbrica che si sarebbe dovuta occupare della produzione di migliaia di bambole del sesso dall'aspetto rigorosamente ariano:
1. Come già detto, prototipi di bambole gonfiabili esistevano già all'inizio del XVII sec
2. Non ci sono prove di quanto affermato su Hitler, anzi le poche che ci sono non confermano quanto si vocifera in merito

Quindi l'orazione di figure che ricordano molto da vicino quelle umane esiste sin dalla notte dei tempi, basti pensare agli artisti e alle loro muse ispiratrici, pensate a Klimt e alle sue donne dalle espressioni sensuali al limite dell'erotico; agli scultori e all'amore viscerale per le loro statue, vedi Pigmalione e la Metamorfosi di Ovidio (scolpisce una statura talmente bella che innamorarsene è la cosa più naturale del mondo) e lo scrittore Kokoschka (primi del '900) che si fece recapitare una riproduzione a grandezza naturale della sua ex campagna, pittrice e compositrice austriaca Alma Maria Shindler, con cui convisse a lungo (parliamo della copia).

 ... E così via... riportarveli tutti sarebbe impossibile, quindi magari nei prossimi articoli perché no.

Anche se il commercio per adulti nasce negli anni '50 in Germania con la Bild Lilli doll non penetrabile, saranno gli USA ad intensificare questo ramo del mercato erotico durante i primi anni '90 con l'artista Matt McCullen che ideò le Real Dolls in silicone: le bambole più umane in assoluto - modello base 12mila dollari.

Considerate dunque sostitutivi temporanei del partner hanno come valore aggiunto rispetto ai Toys per così dire ‘singoli’, la completezza del corpo umano, quindi viso, arti e capelli ma ve ne sono anche di provviste esclusivamente di orifizi per i rapporti sessuali (senza parrucca oppure le nuove ‘a cuscino’). Il numero dei fori è a discrezione dell’acquirente, in ogni caso sono bocca, vagina e ano.

Rispetto alle precedenti versioni i nuovi modelli sono disponibili anche nelle tipiche posizioni sessuali già impostate oppure regolabili in base alle esigenze dell’utilizzatore e soprattutto sono dotate di parti genitali intercambiabili, motorino interno per la vibrazione e se ancora non dovesse bastare sappiate che esistono persino le tipologie con piedi studiati appositamente per gli amanti del Fetish.
Il boom degli ultimi anni però è sicuramente legato alle Realistiche con tanto di parrucca vigorosa e lucente, viso espressivo al massimo, arti regolabili e sensazione al tatto sensazionale e alle 'adatte' al mondo Gay che prendono piede dai primi anni del 2000. Ma ovviamente i bamboli venivano utilizzati anche negli anni precedenti, con la differenza che era un tabù atroce che avrebbe aggravato la posizione di 'omosessuale' e quindi da nascondere ad ogni costo... ed ecco che arrivano le genitrici dei bamboli, le bambole asessuate che spesso assumevano, per così dire, più di un campo di applicazione.


Analizzando più a fondo la questione è importante non confondiate la\il bambola\o gonfiabile con le anatomiche (utilizzate in ambiti non erotici), in ogni caso possiamo suddividerle in tre categorie principali (a prescindere dal numero degli orifizi)

Gonfiabili
Basso costo, sono facilmente riponibili, sono soggette a logorazione più delle sorelle maggiori e visivamente sono sicuramente meno rassomiglianti al corpo maschile e femminile rispetto ai prototipi delle categorie seguenti. I nuovi modelli sono anche i TPR e soprattutto privi di ftalati (sostanze tossiche per l'organismo) 

In Lattice
Costo medio, composte in lattice (medio o pesante) e le giunture degli arti non sono saldate per permetterne il movimento. Sono molto più simili al corpo umano rispetto alle gonfiabili: capelli - occhi in plastica o vetro (il prezzo ovviamente sale) - in alcuni casi qualche zona erogena viene riempita in acqua per aumentare la sensazione realistica al tatto. 

Top - HighTech
Le più care in assoluto, costituite in silicone o polimeri termoplastici. Inutile dire, considerato anche il prezzo che non scende sotto qualche migliaio di euro, che siano in assoluto le più realistiche. Nei modelli più avanzati la pelle è trattata con materiali sintetici che la rendolo reale al massimo, le parrucche sono realizzate con capelli veri e le giunture costituite da uno scheletro (spesso) metallico sono a dir poco snodabili.

In tutti e tre i canali si possono scegliere modelli dotati anche di vibrazione e parti intercambiabili (Falli)

 

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo nome:


Valutazione: Bad           Good

Inserisci il codice nell'area qui sotto:




Il tuo commento: Note: HTML is not translated!
only gay joy lady