Assolutamente no! Questo genere di Stimolatori Clitoridei non sono adatti alla zona anale, le aree intime in questione sono dotate di contrazioni muscolari e reazione agli impulsi completamente diverse tra loro e soprattutto, se considerate il modello in foto capirete da voi che l’utilizzo del prodotto in area rettale finirebbe per danneggiare irrimediabilmente l’oggetto.
Stiamo parlando del massaggiatore Massaggiatore magic massager flower love – Brand MyWorld - sicuramente di facile e intuibile utilizzo – il manico ampio e maneggevole è l’impugnatura (non va introdotto nella vagina) e la testa semisferica in silicone va adagiata in area clitoridea.
Si presenta con un design dal sapore personalizzato grazie al delicatissimo decoro floreale e se poi ci aggiungiamo vibrazione ad alta velocità con regolazione a rondella non vi resta che scegliere l’intensità de le modalità della stimolazione – continua, alternata, lenta, veloce e velocissima.
Alla luce di questa breve delucidazione è ovvio che la scelta delle zone di applicazione sta a voi ma ripetiamo questo tipo di Stimolatore Vaginale è per uso esterno, quindi se proprio volete adagiatelo esternamente all’orifizio anale ma non introducetelo nel retto. Si rompe.
Comments (0)
Lascia un commento
Valutazione: Bad Good
Inserisci il codice nell'area qui sotto: