C’è una motivazione ben precisa per cui il sesso anale sia di difficile accettazione sociale, fin dai tempi antichi infatti tale pratica veniva attuata come mera sottomissione da parte del riccone/imperatore/signorotto di turno nei confronti dello/a schiavo/a. Inutile dire che nel corso dei secoli ciò abbia influito antropologicamente sulla sessualità di ogni individuo.
Nella sfera femminile, soprattutto quella Lsb la penetrazione anale non viene vista con piacere anche per il dolore che provoca, bisogna però chiarire la situazione, il dolore è derivato dalla scarsa conoscenza della pratica. Lapenetrazione anale come ogni contesto quotidiano ha le sue regole che spesso, se non rispettate, portano al rifiuto del rapporto.
Innanzi tutto utilizzate un buon lubrificante anale (non vaselina) a base di acqua o silicone, la penetrazione va effettuata in modo delicato previ preliminari che porteranno al rilassamento dei muscoli anali e fondamentale durante la penetrazione stimolare anche il clitoride.
Inutile dire che la comunicazione nella coppia debba essere costante.
Nell’universo Lsb la penetrazione anale viene effettuata per la maggiore in contemporanea da entrambe le partners creando nell’80% dei casi una stimolazione erotica e psicologica che domina quella fisica e in questo caso il SexToy più gettonato è sicuramente quello appartenente alla linea PLUG VIBRANTE JAMMY JELLY: la trasparenza, la fluidità e la qualità (assenza di ftalati – sostanze tossiche in genere presenti in questo tipo di prodotto) del materiale lo rendono elegante, ergonomico e soprattutto la caratteristica forma conica permette una delicata e dolce penetrazione, la vibrazione multi velocità autonoma vi permetterà libertà di movimento anche in zona clitoridea.
Ovviamente il prezzo contenuto è le dimensioni ridotte del prodotto abbattono definitivamente ogni ostacolo all’acquisto da parte di entrambe le componenti della coppia.
Ultimo (e non per importanza) consiglio è l’utilizzo di un buon CleanerToy dopo l’utilizzo del giocattolo al fine di non inciampare in germi e batteri.
Comments (0)
Lascia un commento
Valutazione: Bad Good
Inserisci il codice nell'area qui sotto: