Supporto clienti: assistenza@joysexystore.it +39 370/1328384
Il tuo carrello è vuoto!

Sesso anale - La prima volta

by admin | Posted in Blog lady | Ancora nessun commento. | 248 views on this post

Sesso anale, tabù, paura, inesperienza?
Non importa, da oggi con la mini guida di Joy scoprirai i 10 segreti per il miglior rapporto anale della tua vita.

 

Parti dal presupposto che prima di avere questo tipo di esperienza sessuale devi conoscere per grandi linee la tua anatomia, per questo ti rimandiamo all’articolo Sesso anale – L’importanza della lubrificazione anale

Ora siamo pronti per conoscere i 10 segreti per un rapporto anale perfetto e indolore:

1. Utilizza sempre il profilattico femminile per proteggerti da infezioni e malattie sessualmente trasmissibili – Proteggiti.
2. Smetti di pensare che il sesso anale sia una pratica di sottomissione violenta, parlate con la partner e stabilite un linguaggio corporeo d’intesa per riuscire a segnalare in ogni momento eventuali errori nella penetrazione o necessità di rallentare la ritmica della stessa. Non pensare solo al piacere della vostra donna, se vuoi godere a pieno del rapporto – Calmati.
3. Rilassa le pareti rettali: evita di contrarre la muscolatura anale altrimenti la penetrazione risulterà difficoltosa e dolorosa. Eventualmente aiutati con i Lubrificanti Anali rilassanti, tieni presente che ce ne sono di specifici per la donna e per l’uomo – Rilassati.
4. Tieni sempre presente che l’ano non è dotato di auto lubrificazione quindi devi per forza utilizzare lubrificanti anali prima del rapporto (a base acquosa se effettui la penetrazione anale con sex toys, butt plug, anal plug, dildo per prostata) – Lubrificati.
5. Se hai un blocco psicologico non forzare la mano, comincia con una stimolazione soft, mini dilatatori anali o dita – Allenati.
6. Posizionatevi in maniera tale che possiate avere la possibilità di stimolare, durante il rapporto anale, le zone erogene del partner (vagina, clitoride, capezzoli, seni) – Ingegnati.
7. Tieni sempre presente che la donna non ha la prostata quindi il piacere anale che proverà sarà per la maggior parte dei casi prevalentemente psicologico, per cui scegliete sempre e solo posizioni comode per entrambe - Compromessi.
8. Se sei costipata cerca di liberarti prima del rapporto, onde evitare spiacevoli inconvenienti (e qui torna utile ancora una volta il profilattico) – Liberati.
9. Evita la tipica penetrazione a coniglietto, ricordate che nessuno vi sta correndo dietro per cui procedi con calma – Delicatezza.
10. Divertiti.

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo nome:


Valutazione: Bad           Good

Inserisci il codice nell'area qui sotto:




Il tuo commento: Note: HTML is not translated!
only gay joy lady