Supporto clienti: assistenza@joysexystore.it +39 370/1328384
Il tuo carrello è vuoto!

Sesso OnlyLady

by admin | Posted in Blog lady | Ancora nessun commento. | 1450 views on this post

E oggi  Joy, in prossimità della giornata mondiale dell’AIDS, si pone un quesito molto poco affrontato: quanto è sicuro il sesso non protetto tra donne?

Quando si pensa a malattie sessualmente trasmissibili, l’immagine collettiva che si snoda è sempre quella legata a rapporti omosessuali OnlyMen o eterosessuali.
In questa sede dunque vi chiariremo ogni dubbio, partendo dal presupposto che la volontà di questo articolo non è creare panico generale nel mondo Lsb, ma solo fornire una corretta informazione e dispensare supporto utile.

Non stileremo l’elenco delle infezioni genitali e non che potreste contrarre in caso di sesso non protetto, il web in questo senso è già stracolmo di allarmismi (più che giustificati), piuttosto vi insegneremo come evitare danni al vostro corpo e alla vostra partner.
Non illustreremo né linkeremo video tutorial sul sesso tra donne (preferiamo rimandarvi ad esperienze private), piuttosto vi sottolineiamo che due donne che fanno sesso non sono immuni da contagi.

Le infezioni appunto, possono verificarsi in varie metodologie:
- contatto tra zone genitali
- scarsa pulizia prima e dopo il rapporto
- sesso orale
- utilizzo di Sex Toys non puliti

Quali sono dunque gli strumenti di protezione a disposizione del mondo OnlyLady?

Risponderemo formulando una chiarificazione generale.
Prima regola della buona salute è come sempre la giusta prevenzione e costante buon senso, senza annullare il piacere del gioco sessuale… Let’s Play! (cogliamo l’occasione per ricordarvi il nostro motto).
Badate però, pillola e spirale non sono né vaccini né antibiotici, vi proteggeranno solo da possibili gravidanze (ma in questa sede tale aspetto non ha rilievo), il diaframma eviterà parzialmente il contagio di Epatite B e Hiv.
Vi consigliamo dunque pulizia prima e dopo il rapporto (quantomeno eviterete piccole infezioni) e assicuratevi di fare sesso orale con persone di cui conoscete, se non l’albero genealogico, quantomeno la buona costituzione.
Conservate i vostri Sex Toys in luoghi asciutti e puliti, date un'occhiata al precedente articolo

Qualora la vostra partner fosse portatrice di malattie sessualmente trasmissibili, vi invitiamo a non interrompere il rapporto, ma a considerare contretamente una corretta protezione; OnlyGay Joy in questo senso vi supporta >>> http://lady.onlygayjoy.it/profilattici

Arriviamo finalmente a Lui. il Profilattico per donna, questo sconosciuto… semplicissimo da inserire e diciamolo, siamo quasi nel 2015, i materiali utilizzati non inibiscono più la sensibilità delle parti intime, voi sarete al sicuro ed eviterete gran parte dei gravi drammi esistenziali insiti in donne portatrici di Hiv, o legate a partners con patologie del genere.

 

 Joy Curiosità vi da appuntamento alla prossima fuoriuscita di notizie!

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo nome:


Valutazione: Bad           Good

Inserisci il codice nell'area qui sotto:




Il tuo commento: Note: HTML is not translated!
only gay joy lady