Come già specificato nel precedente articolo esistono due tipologie di Stimolatori madre: Esterni o Interni a seconda del compito che vanno a svolgere e oggi ci occuperemo di quelli Interni andando ad analizzare la metodologia di utilizzo - per tutte le specifiche tecniche del SexToy dai un'occhiata qui.
Ma andiamo ad analizzare nel dettaglio la metodologia di utilizzo di questo Stimolatore indossabile per Lei - ovviamente anche in questo caso vi renderemo la facilità di applicazione e regolazione dell'articolo prendendo come riferimento il nostro we-vibe 4 plus app:
1. inserire l'estremità più sottile del Noa (quella che andrà a stimolare il punto G) all'interno della Vagina avendo cura di orientare quella più larga sul Clitoride - non sono necessarie pressioni sullo stesso
2. una volta trovata l'angolazione giusta vi consigliamo di non partire in quarta e azionare la vibrazione al minimo (non abbiate fretta – prendete sempre confidenza con il SexToy)
3. aumentate gradualmente la velocità della vibrazione – questo passo è consigliabile dopo la risoluzione del punto 2 - tenendo presente che, a seconda del modello scelto, le intensità delle vibrazioni variano da un minimo di 1 fino ad un massimo di 10/12 (guarda l'immagine a sinistra per comprendere al meglio la propagazione della stimolazione)
Ora passiamo all'utilizzo in coppia:
4. qualora abbiate una partner donna accomodatevi nelle posizioni che preferite e regolate la vibrazione del Noa a seconda della vostra sensibilità genitale, una volta trovato il giusto equilibrio procedete all'atto sessuale tenendo presente che anche in questo caso il braccio che lega i due steli del giocattolo è estremamente flessibile e lo spessore contenuto dello stesso rende possibile e assolutamente indolore la contemporanea stimolazione manuale interna - posizionandovi in maniera tale che i vostri clitoridi siano alla stessa altezza (es. posizione del missionario o sedute) avrete la possibilità di giovare della vibrazione del braccio più sottile del Toy, appunto quello adagiato sul clitoride. Oppure qualora vogliate optare per altre posizioni, es- 69, e quindi i vostri clitoridi si troveranno agli opposti potrete comunque procedere con la stimolazione di coppia in quanto la vibrazione continua ricopre tutto il corpo del Noa
5. enJOYou
L'immagine in alto chiarificherà ulteriormente i vostri dubbi e se ancora non siete convinte date un'occhiata al video
Comments (0)
Lascia un commento
Valutazione: Bad Good
Inserisci il codice nell'area qui sotto: